Donazione dei Winter Bikers di Faenza al comune terremotato di Caldarola (Mc)

01 marzo 2017
da FaenzaNotizie.it

Importante donazione del moto club Winter Bikers di Faenza al Comune di Caldarola (MC) Domenica 26 febbraio un gruppo composto da circa 35 motociclisti del motoclub Winter Bikers di Faenza si è recato a Caldarola in provincia di Macerata per consegnare il ricavato del proprio motoradunoeffettuato all’inizio di gennaio a Faenza e di quanto raccolto durante la manifestazione stessa. Il Comune di Caldarola ha subito la violenza del terremoto di fine ottobre/inizio novembre, con scosse che purtroppo continuano a ripetersi.
L’importo di 7.450 euro consegnato al Sindaco del Comune di Caldarola sarà suddiviso a metà tra il Comune stesso e l’Istituto Comprensivo De Magistris (scuola primaria e media) per l’acquisto di materiale didattico ed arredi.

“Avere mantenuto l’impegno preso pubblicamente nella stampa locale – commentano dal club -, ma soprattutto avere raccolto questa importante cifra, grazie anche alla partecipazione di tanti bikers, riempe di orgoglio e di soddisfazione tutti gli associati del moto club pur consapevoli che quanto fatto rappresenti purtroppo una goccia nel mare delle necessità delle popolazioni colpite dal terremoto”.

“Non si può certo escludere – concludono – che in un prossimo futuro l’impegno del moto club Winter Bikers di Faenza ad aiutare le autorità del Comune di Caldarola continui anche in altre forme, attualmente allo studio.